...LE FAREMO SAPERE...

Finalmente un blog che si scrive da solo! Basta consultare con attenzione un qualunque sito di ricerca lavoro e scartare i pochissimi annunci seri... I rimanenti potete spedirceli e rivederli con gli amici nelle tristi serate invernali su questo blog... ISTRUZIONI PER L'USO: Mandateci il link all'annuncio o l'annuncio stesso su: lateniamoinconsiderazione AT gmail PUNTO com.

mercoledì, maggio 31, 2006

Studiando ci si realizza...

ADDETTI/E DATA ENTRY per Padova.

Desideriamo entrare in contatto con studenti universitari o neolaureati in Scienze Politiche o Giurisprudenza disponibili ad effettuare un'attività di inserimento dati per un periodo di circa 3 mesi, con impegno full time.

Non è richiesta esperienza lavorativa, ma è gradita una dimestichezza all'utilizzo dei più moderni supporti informatici.

La ricerca ha carattere d'urgenza.

inviata da neo

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Be', ma cercate di capire, sono dati *estremamente* importanti, mica possono essere inseriti da chiunque, ci vogliono come minimo una laurea specialistica, un master, due dottorati, e soprattuto una grade grande voglia di essere ammaestrati per superare le difficoltà insormontabili di queste mansioni.

venerdì, febbraio 09, 2007 6:35:00 PM  

Posta un commento

<< Home