...LE FAREMO SAPERE...

Finalmente un blog che si scrive da solo! Basta consultare con attenzione un qualunque sito di ricerca lavoro e scartare i pochissimi annunci seri... I rimanenti potete spedirceli e rivederli con gli amici nelle tristi serate invernali su questo blog... ISTRUZIONI PER L'USO: Mandateci il link all'annuncio o l'annuncio stesso su: lateniamoinconsiderazione AT gmail PUNTO com.

mercoledì, marzo 29, 2006

Ingegnere con manualità...

AREA ATTIVITA' LAVORO: Tecnica/Progettazione /R&D

*** ricerca 1 Ingegnere Meccanico, giovane, anche senza grosse esperienze. Richiesta buona manualità per seguire le lavorazioni meccaniche. Tra le mansioni affidate ci sarà la gestione del magazzino, distinte base. Richiesta conoscenza lingua inglese.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma che azienda ci sara' mai fra la Metis di Roseto e la Metis di Roseto, visto che gli annunci sembrano essere in ordine alfabetico?? :)))

domenica, aprile 16, 2006 10:41:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Concordo con l'altro anonimo, dovevi censurare anche prima e dopo. Comunque queste sono agenzie, riportano richieste di altri, la colpa non è loro. Aggiungo che qualcuno che ha studiato "altre ingegnerie" e che volesse prenderli in giro direbbe che in fondo è l'unica cosa che potrebbero fare bene i gestionali, io
non l'ho detto però :-)

venerdì, settembre 23, 2011 4:52:00 PM  

Posta un commento

<< Home